Misurazione dell’elasticità a cella singola con microrobot attivato otticamente

    1. È stato introdotto un metodo per misurare l’elasticità delle cellule, che utilizza   microstrumenti polimerici   attivati ​​con pinzette ottiche olografiche. I microstrumenti sono stati preparati  con il metodo   di polimerizzazione a due fotoni . La loro forma consente alle cellule di avvicinarsi in qualsiasi direzione laterale. Nel caso presentato, le cellule endoteliali cresciute su pareti polimeriche verticali sono state sondate da strumenti nella direzione laterale. L’uso di micro-strumenti di forma speciale previene  i foto-danni alle cellule bersaglio che possono insorgere durante l’intrappolamento ottico.
    2. La posizione degli strumenti è stata semplicemente registrata mediante videomicroscopia e analizzata mediante elaborazione di immagini. Confrontiamo criticamente i valori del modulo di Young ottenuti con quelli in letteratura ottenuti con altri metodi. L’uso di una pinzetta ottica estende la gamma di forza disponibile per le misurazioni di indentazione cellulare fino al regime fN. Il nostro approccio mostra una valida alternativa ai consueti esperimenti di indentazione verticale.

    L’analisi automatizzata degli algoritmi di microcircolazione sublinguale in un database multicentrale internazionale identifica i cambiamenti correlati alla malattia e i meccanismi di rianimazione

    Niezawodna, zautomatyzowana podręczna analiza sekwencji obrazów życiowych w mikroskopie żywym oraz identyfikacja stanów chorobowych i efektów terapii są warunkami wstępnymi rutynowego stosowania ilościowych pomiarów mikrokrążenia wgokokozy. Niniejsze badanie miało na celu kliniczną walidację niedawno wprowadzonego oprogramowania  MicroTools   w dużej wielocentralnej bazie danych pacjentów w okresie okołooperacyjnym i krytycznie chorych oraz wykorzystanie tego automatycznego algorytmu do eksploracji danych i identyfikacji zmian zmiennych mikrokrążenia podjęzykowego w odpowiedzi na chorobę i terapię.

    • Analisi retrospettiva delle immagini basata su algoritmi e data mining in un ampio database internazionale di microscopia capillare sublinguale. L’analisi basata su algoritmi è stata confrontata con l’analisi manuale per la convalida. Hanno quindi utilizzato  MicroTools   per identificare i cambiamenti funzionali della microcircolazione associati agli stati patologici e identificare le opzioni di trattamento per reclutare variabili funzionali della microcircolazione.
    • Dieci studi perioperatori / ICU / volontari in sei ospedali clinici internazionali.
    •  Il database include 267  pazienti adulti e pediatrici sottoposti a chirurgia, trattamento di sepsi  e insufficienza cardiaca in terapia intensiva e volontari sani.
    • Standard di cura perioperatoria e di terapia intensiva.
    • Sono state analizzate millecinquecentoventicinque sequenze di immagini microscopiche praticabili contenenti 149.257 immagini microscopiche. 3,89 × 10 posizioni dei globuli rossi sono state tracciate dall’algoritmo in tempo reale ed è stata eseguita un’analisi offline manuale. C’era una buona correlazione e la capacità di determinare le tendenze  tra densità capillare totale e funzionale manuale e automatica (r = 0,6-0,8; p <0,0001).
    • Il tracciamento dei globuli rossi nel database ha mostrato cambiamenti nella densità capillare funzionale e/o nella velocità dei globuli rossi in caso di shock settico, insufficienza cardiaca, ipovolemia, shock ostruttivo ed emodiluizione, rilevando così la presenza dello stato di malattia. Sono state identificate separatamente le terapie che coinvolgono la capacità di diffusione e convezione del microcircolo correlata alla vasodilatazione sistemica e all’aumento della gittata cardiaca.

    Navigazione guidata da risonanza magnetica di microtracce in forma libera

    1. Gli strumenti microchirurgici offrono un percorso verso procedure cliniche meno invasive con un migliore accesso, meno traumi e migliori risultati di recupero. Esistono molti dispositivi endoscopici rigidi e flessibili che hanno una diagnostica e una microchirurgia molto avanzate. Tuttavia, si basano su fili o anelli per guidare e azionare piccoli strumenti effettori. Sebbene sia stato precedentemente dimostrato che microcapsule non vincolate e fisiologicamente reattive assorbono il tessuto da  aree profonde del tratto gastrointestinale in modelli animali, ci sono sfide nel guidarle lungo percorsi e trasportarle in siti specifici. In questa comunicazione, il momento di dipolo magnetico delle pinze non legate e sensibili alla temperatura è ottimizzato per un accoppiamento efficiente con campi di risonanza magnetica (MR) esterni.
    2. L’incapsulamento della pinza in un pellet di cera di dimensioni millimetriche riduce l’attrito con il tessuto circostante e la navigazione del microgruppo MR (MRN) da 700 µm viene eseguita in canali stretti nel fantasma del tessuto e nell’esofago suino ex vivo. I risultati mostrano prove convincenti a sostegno del concetto che è possibile eseguire in sequenza l’imaging, far avanzare e guidare uno strumento microchirurgico funzionale submillimetrico in tubi di tessuto utilizzando un sistema RM preclinico commerciale e, combinato con precedenti dimostrazioni di una biopsia in vivo fisiologicamente sensibile, sono un passo importante verso la traduzione clinica   di microstrumenti liberi  .

    Pinze ottiche: strumenti in scala micrometrica, alimentati dalla luce, cresciuti su fibre ottiche

    La capacità di afferrare e manipolare piccoli oggetti, che vanno dai componenti elettronici sub-millimetri alle cellule viventi di un micrometro, è fondamentale per molte tecnologie in continua contrazione. Le pinze meccaniche, alimentate da servocomandi elettrici, pneumatici, idraulici o piezoelettrici, sono adatte per lavori su larga scala, ma la loro complessità e la necessità di trasmissione della forza ne impediscono la miniaturizzazione e il controllo remoto in spazi ristretti.
    • Utilizzando microstrutture di elastomeri a cristalli liquidi che possono cambiare forma in modo rapido e reversibile in risposta alla luce, è stato costruito uno strumento di presa alimentato dalla luce, le pinze ottiche, facendo crescere due ganasce che si piegano alle estremità delle fibre ottiche.
    • Fornendo luce ultravioletta per avviare la polimerizzazione tramite  un nucleo ottico di dimensioni micrometriche, è possibile creare strutture di dimensioni simili senza ricorrere a alcuna tecnologia di microfabbricazione  come la fotolitografia laser.
    • Lo strumento funziona con l’energia della luce visibile fornita dalle fibre, senza trasmettere forza. La tecnica di crescita dell’elastomero offre facilmente strutture funzionali su scala micrometrica controllate a distanza con diverse modalità di attuazione come componenti di un set di microstrumenti.

    Quantificazione automatizzata della perfusione tissutale dei globuli rossi come nuovo obiettivo per la rianimazione.

    • L’identificazione di un’insufficiente perfusione tissutale è fondamentale per la diagnosi di shock circolatorio nei pazienti critici e l’obiettivo primario di ripristinare un’adeguata erogazione di ossigeno. Tuttavia, il concetto di perfusione tissutale come obiettivo per la RCP rimane poco definito e inaccessibile ai medici. Sebbene la microscopia vitale portatile (HVM) fornisca il prerequisito tecnico per la raccolta di informazioni sulla perfusione tissutale nella microcircolazione sublinguale, le sfide dell’analisi delle immagini impediscono la quantificazione della perfusione tissutale e le fasi di analisi manuale ne impediscono l’uso clinico.
    • Questa recensione mira a discutere i recenti progressi nell’analisi HVM basata su algoritmi e le basi fisiologiche dei parametri di rianimazione basati sulla perfusione tissutale. Un avanzato algoritmo di visione artificiale come   MicroTools  quantifica in modo indipendente la diffusione della microcircolazione e la capacità convettiva attraverso l’HVM e fornisce una  visione diretta della perfusione tissutale che porta alla nostra preparazione del parametro funzionale, la perfusione dei globuli rossi (RBCp) (tRBCp)  . La sua definizione è discussa in termini di fisiologia del trasporto di ossigeno al tessuto e del suo effetto atteso come obiettivo per la rianimazione point-of-care.
    • Ulteriori perfezionamenti al monitoraggio della microcircolazione  includono tecniche HVM a più lunghezze d’onda e il massimo reclutamento della diffusione della microcircolazione e della capacità di convezione. pazienti critici al punto di cura.

    Elaborazione in loco di singole molecole di DNA cromosomico utilizzando micro-strumenti controllati otticamente su un banco di lavoro a microflusso.

    1. Abbiamo sviluppato micro-strumenti con un’unità   ottica   per elaborare singole biomolecole con un tavolo di lavoro a microflusso costituito da una piattaforma di microflusso operante al microscopio ottico. I micro -strumenti azionati otticamente     hanno enzimi immobilizzati sulle loro superfici che catalizzano reazioni chimiche per l’elaborazione molecolare in spazi ristretti. La manipolazione ottica dei   microstrumenti   consente la loro integrazione con un dispositivo microfluidico per controllare la posizione, l’orientamento e la forma del campione target. Qui descriviamo l’immobilizzazione degli enzimi sulla superficie   di una tabella di microflusso  , compreso il suo   microtool le funzioni di conservazione e posizionamento dei campioni e l’uso di questo sistema per asportare le singole molecole di DNA cromosomico sul posto.
    2. Abbiamo prodotto microstrumenti  utilizzando litografia UV con SU-8 e trattamenti di ozonizzazione selezionati per immobilizzare gli enzimi. Il banco da lavoro Microflow ha scomparti per strumenti per la conservazione di strumenti e microfilamenti per catturare e allungare le singole molecole di DNA cromosomico. Gli enzimi di scissione del DNA DNaseI e DNaseII sono stati immobilizzati su microstrumenti   che   sono stati manipolati con pinzette ottiche.

CometAssay 96 Well ES Starter Kit

4253-096-ESK Biotechne 1 Kit 3124.4 EUR

Viability PCR Starter Kit with PMA

31075 Biotium 1kit 363 EUR

Viability PCR Starter Kit with PMAxxâ„¢

31075-X Biotium 1kit 363 EUR

Pipette Stand Starter Kits

P7700-S1 Benchmark Scientific 1 PC 507.83 EUR

Pipette Stand Starter Kits

P7700-S2 Benchmark Scientific 1 PC 526.1 EUR

ExoAb Antibody Kit (CD9, CD63, CD81, Hsp70 antibodies, rabbit anti-human) with goat anti-rabbit HRP secondary antibody

EXOAB-KIT-1 SBI 25 ul each 627 EUR

PinPoint-FC System for Platform Cell Line Generation & Retargeting (includes PIN300A-1, FC200PA-1, PIN200A-1, PIN510A-1, & PIN600A-1)

PIN300A-KIT SBI 1 Kit 2798 EUR

T7 gRNA SmartNuclease Synthesis Kit (includes CAS510A-1 & T7 IVT synthesis reagents)

CAS510A-KIT SBI 1 Kit 805 EUR

PinPoint-HR System for Platform Cell Line Generation & Retargeting (includes PIN400A-1, PIN200A-1, PIN510A-1, & PIN600A-1)

PIN400A-KIT SBI 1 Kit 2798 EUR

PinPoint-HR System for Platform Cell Line Generation & Retargeting of AAVS1 Safe Harbor Locus (includes PIN410A-1, GE601A-1, PIN200A-1, PIN510A-1, & PIN600A-1)

PIN410A-KIT SBI 1 Kit 4335 EUR

PinPoint-HR System for Platform Cell Line Generation & Retargeting of AAVS1 Safe Harbor Locus (includes PIN410A-1, CAS601A-1, PIN200A-1, PIN510A-1, & PIN600A-1)

PIN412A-KIT SBI 1 Kit 4335 EUR

CORNING LAMBDA ELITETOUCH STARTER PACK

6065 CORNING 1/pk 721 EUR

starter uv tube 4w-20w

VLST151 Consort ea 56 EUR

Frit Kit

FRIT-KIT Next Advance 1each 124 EUR

Column Packing Kit

PACK-KIT Next Advance 1pack 1035 EUR

PCR Mycoplasma Detection Kit

M034-Kit TOKU-E Kit 266 EUR

AAVS1 Safe Harbor Targeting Vector 2.0 - All-Purpose Donor (AAVS1-SA-puro-MCS), Complete Kit with CAS601A-1 (Cas9 SmartNuclease AAVS1-gRNA Targeting Vector) and GE640PR-1 (Junction PCR Primer Mix to confirm AAVS1 integration site)

GE620A-KIT SBI 1 kit 2132 EUR

AAVS1 Safe Harbor Targeting Vector 2.0 - GOI Knock-in Donor (AAVS1-SA-puro-EF1-MCS), Complete Kit with CAS601A-1 (Cas9 SmartNuclease AAVS1-gRNA Targeting Vector) and GE640PR-1 (Junction PCR Primer Mix to confirm AAVS1 integration site)

GE622A-KIT SBI 1 kit 2132 EUR

AAVS1 Safe Harbor Targeting Vector 2.0 - Reporter Knock-in Donor (AAVS1-SA-puro-MCS-GFP), Complete Kit with CAS601A-1 (Cas9 SmartNuclease AAVS1-gRNA Targeting Vector) and GE640PR-1 (Junction PCR Primer Mix to confirm AAVS1 integration site)

GE624A-KIT SBI 1 kit 2132 EUR

CometAssay Electrophoresis Starter Kit plus EU Power Supply

4250-050-ESK-PS2 Biotechne 1 Kit 3831.4 EUR

CometAssay Electrophoresis Starter Kit plus UK Power Supply

4250-050-ESK-PS3 Biotechne 1 Kit 3831.4 EUR

CometAssay Electrophoresis Starter Kit plus SZ Power Supply

4250-050-ESK-PS4 Biotechne 1 Kit 3831.4 EUR

Viability PCR Starter Kit with PMA and Enhancer

31076 Biotium 1kit 363 EUR

Viability PCR Starter Kit with PMAxxâ„¢ and Enhancer

31076-X Biotium 1kit 363 EUR

Neurons Starter Kit (iPSC from Blood Cells; Male)

ASE-9321K Applied StemCell 1 Kit 394.25 EUR

Neurons Starter Kit (iPSC from Blood Cells; Female)

ASE-9321KF Applied StemCell 1 Kit 394.25 EUR

XT STARTER PCR96 KIT, CONTAINS XT STARTER OPEN PLATFORM ICE-FREE BENCHTOP COOLER AND COOLRACK PCR MODULE

432016 CORNING 1/pk 519 EUR

Cas9 Protein and T7 gRNA SmartNuclease Synthesis Kit

CAS400A-KIT SBI 1 kit (10 rxn) 1110 EUR

CMV-hspCas9-T2A-Puro SmartNuclease Lentivector Plasmid + LentiStarter Packaging Kit

CASLV100PA-KIT SBI 1 Kit 1132 EUR

CMV-hspCas9-EF1-GFP SmartNuclease Lentivector Plasmid + LentiStarter Packaging Kit

CASLV105PA-KIT SBI 1 Kit 1132 EUR

MSCV-hspCas9-T2A-Puro SmartNuclease Lentivector Plasmid + LentiStarter Packaging Kit

CASLV120PA-KIT SBI 1 Kit 1132 EUR

MSCV-hspCas9-EF1-GFP SmartNuclease Lentivector Plasmid + LentiStarter Packaging Kit

CASLV125PA-KIT SBI 1 Kit 1132 EUR

Multiplex gRNA Kit + EF1-T7-hspCas9-H1-gRNA linearized SmartNuclease vector

CAS700A-KIT SBI 10 rxn 1132 EUR

Multiplex gRNA Kit + CAG-T7-hspCas9-H1-gRNA linearized SmartNuclease vector

CAS720A-KIT SBI 10 rxn 1132 EUR

Multiplex gRNA Kit + CMV-T7-hspCas9-H1-gRNA linearized SmartNuclease vector

CAS740A-KIT SBI 10 rxn 1132 EUR

Cas9 Nickase: CMV-hspCas9(D10A)-T2A-Puro SmartNickase Lentivector Plasmid + LentiStarter Packaging Kit

CASLV200PA-KIT SBI 1 Kit 1132 EUR

Cas9 Nickase: CMV-hspCas9(D10A)-EF1-GFP SmartNickase Lentivector Plasmid + LentiStarter Packaging Kit

CASLV205PA-KIT SBI 1 Kit 1132 EUR

Cas9 Nickase: MSCV-hspCas9(D10A)-T2A-Puro SmartNickase Lentivector Plasmid + LentiStarter Packaging Kit

CASLV220PA-KIT SBI 1 Kit 1132 EUR

Cas9 Nickase: MSCV-hspCas9(D10A)-EF1-GFP SmartNickase Lentivector Plasmid + LentiStarter Packaging Kit

CASLV225PA-KIT SBI 1 Kit 1132 EUR

Astrocytes Precursors Starter Kit (iPSC from Blood Cells; Male)

ASE-9322PK Applied StemCell 1 Kit 414.5 EUR

Astrocytes Precursors Starter Kit (iPSC from Blood Cells; Female)

ASE-9322PKF Applied StemCell 1 Kit 414.5 EUR

Dopaminergic Neurons Starter Kit (iPSC from Blood Cells; Male)

ASE-9323K Applied StemCell 1 vial 455 EUR

Dopaminergic Neurons Starter Kit (iPSC from Blood Cells; Female)

ASE-9323KF Applied StemCell 1 vial 455 EUR

myGel Mini Electrophoresis System Starter Kit (Includes E1101-E

E1101-SK-E Benchmark Scientific 1 PC 535.53 EUR

Multiplex gRNA Kit + Cas9 Nickase: EF1-T7-hspCas9-nickase-H1-gRNA linearized SmartNickase vector

CAS750A-KIT SBI 10 rxn 1132 EUR

Multiplex gRNA Kit + Cas9 Nickase: CAG-T7-hspCas9-nickase-H1-gRNA linearized SmartNickase vector

CAS770A-KIT SBI 10 rxn 1132 EUR

Multiplex gRNA Kit + Cas9 Nickase: CMV-T7-hspCas9-nickase-H1-gRNA linearized SmartNickase vector

CAS790A-KIT SBI 10 rxn 1132 EUR

Cas9 SmartNuclease Extra Ligation Kit [includes 5x ligation buffer (10 ul) and Fast ligase (2.5ul)]

CAS9LIG-KIT SBI 1 Kit 153 EUR

Cumate Starter Pack: Your choice of inducible vector below, + CymR-T2A-Puro (packaged virus, QM200VA-1) and Cumate solution (1000x, QM100A-1). Indicate your inducible lentivector catalog # when placing Order.

QM600A-1 SBI 1 kit 1227 EUR

XT STARTER M-PCR KIT, CONTAINS XT STARTER OPEN PLATFORM ICE-FREE BENCHTOP COOLER AND COOLRACK M-PCR MODULE

432017 CORNING 1/pk 511 EUR

CometAssay 20 Well ES Starter Kit plus NA Power Supply

4252-040-ESK-PS1 Biotechne 1 Kit 3831.4 EUR

CometAssay 20 Well ES Starter Kit plus EU Power Supply

4252-040-ESK-PS2 Biotechne 1 Kit 3831.4 EUR

CometAssay 20 Well ES Starter Kit plus SZ Power Supply

4252-040-ESK-PS4 Biotechne 1 Kit 3831.4 EUR

CometAssay 20 Well ES Starter Kit plus AUS Power Supply

4252-040-ESK-PS5 Biotechne 1 Kit 3831.4 EUR

CometAssay 96 Well ES Starter Kit plus NA Power Supply

4253-096-ESK-PS1 Biotechne 1 Kit 3774 EUR

CometAssay 96 Well ES Starter Kit plus EU Power Supply

4253-096-ESK-PS2 Biotechne 1 Kit 3831.4 EUR

CometAssay 96 Well ES Starter Kit plus UK Power Supply

4253-096-ESK-PS3 Biotechne 1 Kit 3831.4 EUR

CometAssay 96 Well ES Starter Kit plus SZ Power Supply

4253-096-ESK-PS4 Biotechne 1 Kit 3831.4 EUR

CometAssay 96 Well ES Starter Kit plus AUS Power Supply

4253-096-ESK-PS5 Biotechne 1 Kit 3831.4 EUR

vWF Acty. Kit

ABP-ACT-KIT Abpcorp 12 x 8 microwells 428 EUR

vWF Ant. Kit

ABP-TOT-KIT Abpcorp 12 x 8 microwells 394 EUR

CometAssay 20 Well ES Starter Kit plus Power Supply for UK

4252-040-ESK-PS3 Biotechne 1 Kit 3831.4 EUR

hspCas9 AAVS1 Safe Harbor Knock-in Donor (AAVS1-SA-puro-EF1-hspCas9)

CAS620A-KIT SBI 1 kit 2152 EUR

PrecisionX Multiplex gRNA Cloning Kit

CAS9-GRNA-KIT SBI 10 rxn 445 EUR

XT STARTER HOLDER ONLY OPEN PLATFORM ICE FREE COOLER

432015 CORNING 1/pk 92 EUR

XT STARTER COMPLETE, LOW PROFILE, OPEN PLATFORM ICE-FREE COOLER

432014 CORNING 1/pk 227 EUR

Dr. P Kit-Solution 1

K2021010-1 Biochain 50 ml 204 EUR

Triple-Pure Starter Kit, 10 each of 0.1, 0.5, 1.0, 1.5 and 3.0mm

BCM1202 Bio Basic 1 pcs, 1 UNIT 243.64 EUR

Human Glutaredoxin-1 AssayMax ELISA Kit

EG2153-1 AssayPro 96 Well Plate 417 EUR

Human Hexokinase-1 AssayMax ELISA Kit

EH3101-1 AssayPro 96 Well Plate 477 EUR

Rat TIMP-1 AssayMax ELISA Kit

ERT2538-1 AssayPro 96 Well Plate 477 EUR

Human Complexin-1 AssayMax ELISA Kit

EC3505-1 AssayPro 96 Well Plate 417 EUR

Human Interleukin-1 beta (IL-1 beta) AssayMax ELISA Kit

EI2200-1 AssayPro 96 Well Plate 477 EUR

Human Interleukin-1-alpha (IL-1-alpha) AssayMax ELISA Kit

EI2301-1 AssayPro 96 Well Plate 477 EUR

Human KRAB-associated Protein 1 (KAP-1) AssayMax ELISA Kit

EK2802-1 AssayPro 96 Well Plate 477 EUR

Mouse Interleukin-1 beta (IL-1 beta) AssayMax ELISA Kit

EMI2200-1 AssayPro 96 Well Plate 477 EUR

Human Plasminogen Activator Inhibitor-1 (PAI-1) AssayMax ELISA Kit

EP1100-1 AssayPro 96 Well Plate 417 EUR

CLOuD9 Gene Expression Regulation Kit (includes 10 ug each of dCas9-PYL1 and dCas9-ABI1 lentivectors, and 100 ul of 0.5M Inducer Agent)

CASCL9-100A-KIT SBI 1 Kit 1132 EUR

Human Heat Shock Factor Protein 1 (HSF 1) AssayMax ELISA kit

EH5215-1 AssayPro 96 Well Plate 417 EUR

Human Insulin-like Growth Factor 1 (IGF-1) AssayMax ELISA Kit

EI1001-1 AssayPro 96 Well Plate 477 EUR

Mouse Insulin-like Growth Factor 1 (IGF-1) AssayMax ELISA Kit

EMI1001-1 AssayPro 96 Well Plate 477 EUR

Human Lipocalin-1 (LCN1) AssayMax ELISA Kit

EL3502-1 AssayPro 96 Well Plate 477 EUR

Human PAI-1/tPA AssayMax ELISA Kit

EP1105-1 AssayPro 96 Well Plate 417 EUR

Human TGF-beta-1 AssayMax ELISA Kit

ET3102-1 AssayPro 96 Well Plate 477 EUR

Human Glutathione Transferase zeta 1 AssayMax ELISA Kit

EG2350-1 AssayPro 96 Well Plate 477 EUR

Human Glutathione Peroxidase 1 (GPX1) AssayMax ELISA Kit

EG3928-1 AssayPro 96 Well Plate 477 EUR

Human Alpha-1-Microglobulin (A1M) AssayMax ELISA Kit

EM5110-1 AssayPro 96 Well Plate 396 EUR

Human Alpha-1-Antitrypsin (A1AT) AssayMax ELISA Kit

EA5001-1 AssayPro 96 Well Plate 417 EUR

Lo strumento DNaseI mostra un taglio affidabile per la lavorazione in loco. Questa elaborazione precisa fornisce un approccio all’analisi del DNA cromosomico a livello di singola molecola. La flessibilità del design del  micro strumento   consente l’elaborazione di una varietà di campioni, comprese biomolecole e singole cellule.